Home / Rubriche / Finanziamoci, finanziateci!

facebook-link twitter-link

Newsletter

Registrati alla newsletter di sbilanciamoci.info

Rubriche

Ultimi articoli nella sezione

08/12/2015
COP21, secondo round
di Lorenzo Ciccarese
03/12/2015
Lavoro, la fotografia impietosa dell'Istat
di Marta Fana
01/12/2015
La crisi dell’università italiana
di Francesco Sinopoli
01/12/2015
Parigi, una guerra a pezzi
di Emilio Molinari
01/12/2015
Non ho l'età
di Loris Campetti
30/11/2015
La sfida del clima
di Gianni Silvestrini
30/11/2015
Il governo Renzi "salva" quattro istituti di credito
di Vincenzo Comito

Appello

Finanziamoci, finanziateci!

21/04/2010

Molte cose si muovono in rete, più o meno velocemente. Il giornalismo web arriva al Pulitzer, anche in Italia fioccano le nuove nascite, mentre la carta si accartoccia nella crisi anche se di ricchi natali (si veda il Corriere, chiuso per sciopero). Proviamo a muoverci anche noi, con una quantità crescente di contatti e di idee che girano intorno a questo sito - come testimonia il tavolo adesso partito sulle misure di Pil e benessere, e qualche altra iniziativa di cui a breve informeremo.

Intanto ripetiamo e rafforziamo il nostro appello: finanziateci! La nostra raccolta fondi, in controtendenza, si muove assai lentamente. Arranchiamo verso i 7.000 euro, l'obiettivo è di arrivare a 30.000 euro, per pagare parte del lavoro redazionale e i servizi tecnici. Siamo convinti che l'accesso ai contenuti in rete - almeno per quanto ci riguarda - debba restare gratuito, ma è anche necessario trovare una forma di condivisione dei costi che la qualità del'informazione comporta. Potete aiutare sbilanciamoci.info andando qui, e sostenere Lunaria, l'associazione che è nostra madrina, al momento di scegliere a chi dare il 5 per mille della vostra dichiarazione dei redditi. Se non siete d'accordo, diteci perché.

Naturalmente i soldi non sono tutto... Potete sostenere questo sito con gli strumenti propri della rete, segnalandolo, diffondendolo, inserendo il link di sbilanciamoci.info nei vostri siti e blog. E contribuendo al nostro lavoro, proponendo contributi di commento e analisi critica dell'economia (e non solo). Sbilanciatevi con noi.

La riproduzione di questo articolo è autorizzata a condizione che sia citata la fonte: old.sbilanciamoci.info.
Vuoi contribuire a sbilanciamoci.info? Clicca qui

Commenti