Home / Rubriche / Dopo la crisi: come contribuire

facebook-link twitter-link

Newsletter

Registrati alla newsletter di sbilanciamoci.info

Rubriche

Ultimi articoli nella sezione

08/12/2015
COP21, secondo round
di Lorenzo Ciccarese
03/12/2015
Lavoro, la fotografia impietosa dell'Istat
di Marta Fana
01/12/2015
La crisi dell’università italiana
di Francesco Sinopoli
01/12/2015
Parigi, una guerra a pezzi
di Emilio Molinari
01/12/2015
Non ho l'età
di Loris Campetti
30/11/2015
La sfida del clima
di Gianni Silvestrini
30/11/2015
Il governo Renzi "salva" quattro istituti di credito
di Vincenzo Comito

Appello

Dopo la crisi: come contribuire

07/07/2010

Il libro "Dopo la crisi" viaggia in rete a gran velocità. Se vi è piaciuta l'iniziativa, contribuite al finanziamento di sbilanciamoci.info

Settecento libri in poco più di una settimana. Da quando il libro “Dopo la crisi” è in rete, il nostro sito ha circa 700 nuovi utenti - che si sono registrati per scaricare il pdf -, molti altri siti lo hanno linkato o segnalato (grazie), in tanti ci chiedono di organizzare presentazioni e discussioni del libro in giro per l'Italia (ne daremo conto, nella rubrica “appuntamenti”).

Un po' peggio il fronte delle sottoscrizioni, che arrivano con il contagocce. Contiamo sulla libera e volontaria partecipazione di ciascuno per poter continuare nell'impresa di questo sito: che pubblica settimanalmente una newsletter sui temi dell'economia e della società, e che con "Dopo la crisi" ha voluto tentare anche un'esperienza editoriale più impegnativa, e mettere a disposizione di tutti le idee e il lavoro di un ampio gruppo di persone che progettano una via d'uscita civile e sostenibile dalla crisi ecomomica. Per questo abbiamo chiesto, a chi avesse apprezzato l'iniziativa del libro "Dopo la crisi", di contribuirvi anche economicamente con una donazione grande o piccola: se sarà superiore ai 30 euro, ne avrete in cambio il libro (di carta) in omaggio.

Non solo: quel che conta è anche continuare a scrivere insieme il progetto "Dopo la crisi", dunque inviare commenti e proposte per la prosecuzione del lavoro. Le aspettiamo, vi aspettiamo.

ps: Sono arrivati alcuni bonifici bancari di 30 euro o superiori, ma senza indicazione dell'indirizzo a cui spedire la copia del libro in omaggio. Preghiamo chi ha fatto un bonifico bancario (non paypal), di mandare una mail a redazione@sbilanciamoci.info specificando la data del bonifico e il proprio nome e indirizzo postale. Grazie.

La riproduzione di questo articolo è autorizzata a condizione che sia citata la fonte: old.sbilanciamoci.info.
Vuoi contribuire a sbilanciamoci.info? Clicca qui

Commenti