Informarsi, sperimentare, acquistare e divertirsi: sono queste alcune delle svariate opportunità che caratterizzano la manifestazione che apre i battenti tra pochi giorni: l’appuntamento è dal 20 al 22 maggio alla Fortezza da Basso.
Per conoscere i temi e gli attori di riferimento potete contare su un programma culturale di altissimo livello (consultabile on-line), che prevede la suddivisione degli appuntamenti per aree tematiche. Fitto anche il parterre delle presentazioni di libri e autori , nello Spazio Media Eventi e non solo. Grazie inoltre ai numerosi sportelli informativi promossi dagli espositori potrete approfondire le tematiche e conoscere le novità del settore.
Chi invece desidera cimentarsi con le buone pratiche può contare su laboratori, mostre e animazioni che coinvolgono il pubblico di tutte le età.
Prodotti innovativi, servizi, artigianato, equo commercio e tantissime altre le proposte in vetrina per acquistare le migliori produzioni provenienti da ogni angolo del mondo. Infine non vanno dimenticate le mille proposte per divertirsi: concerti, spettacoli, cinema, iniziative per grandi e piccini. Consulta online il programma degli appuntamenti e delle attività, per organizzare al meglio la visita a Terra Futura 2011!